CINETIX DIVENTA PARTNER ARMIS PER ESPANDERE LA PROPRIA OFFERTA IN AMBITO CYBERSECURITY

Cinetix ha siglato un importante accordo con Armis per espandere la propria offerta di soluzioni di Cybersecurity nei molteplici ambiti del digitale: IT, cloud, dispositivi IoT, dispositivi biomedicali (IoMT), Operational Technology (OT), Industrial Control Systems (ICS), e 5G.

Armis è azienda leader nel campo della sicurezza informatica, con particolare enfasi sugli aspetti di visibilità, verifica e rilevazione di attività anomale degli apparati digitali presenti in rete.

“Un’azienda tecnologica come Cinetix non poteva che scegliere Armis come Vendor di riferimento per la parte di Asset Inventory e Threat Detection. Un grande valore aggiunto per i clienti che hanno bisogno di avere una chiara visione dei propri asset, sia in ambito IoT che OT. Sono certo che questa collaborazione porterà dei grandi risultati nel mercato italiano”, dichiara Nicola Altavilla, Country Manager Italy ARMIS

“Con questa collaborazione con uno dei principali player del settore, Cinetix continua il suo percorso nell’ambito della Cybersecurity, grazie anche alle nostre soluzioni di TAP e Network Packet Brokers per l’accesso ai dati e alla nostra esperienza nello sviluppo di soluzioni integrate IT e IoT”, commenta Gianni Pompermaier, presidente di Cinetix.