Soluzioni Contact Center Multicanale

Necsy è un’azienda che da oltre trent’anni è presente sul mercato dell’Information Communication Technology, dove si è sempre distinta per le prestazioni dei prodotti, la flessibilità delle soluzioni e l’affidabilità dei propri servizi. Le competenze tecniche dei nostri ingegneri si sono sviluppate negli anni, grazie alle esperienze maturate all’interno di complesse organizzazioni multinazionali in cui l’azienda si è trovata ad operare ed alla collaborazione con numerosi partner, leader di riferimento nel mercato ICT.

Le preziose “seniority” che ne sono nate, affiancate da giovani talenti, garantiscono competenza e capacità nella realizzazione di Contact Center e soluzioni software, finalizzate a rendere i processi di interazione fra l’azienda ed i propri clienti, partner e collaboratori, un elemento distintivo ed una chiave di successo.

Alle aziende del settore Enterprise, ci proponiamo come partner per la realizzazione di soluzioni di Customer Interaction Management e Contact Center multicanale, come fattore abilitante di una strategia di Customer Experience.

Collaboriamo inoltre con i primarie Telcos e Utilities, per i quali realizziamo soluzioni software personalizzate, App e Web App per mobile, integrate con gli ambienti legacy,  per la gestione e l’automazione di processi operativi,  in ambito Creation, Delivery ed Assurance.

Necsy

Necsy

Via Armentera, 8
38051 Borgo Valsugana (TN)
Italia

www.necsy.it

marketing@cinetix.it

Le altre aziende del Gruppo