Sistemi di analisi strutturale non distruttiva

Oxys Solutions nasce nel 2009 dopo lo sviluppo del progetto X-POLES™ un prodotto innovativo a marchio registrato (brevetto nazionale Nr.: VR 2008A000116 e internazionali U.S. Patent Nr.: US 8,630,813 B2, European patent pending).

X-POLES™, è un rivoluzionario dispositivo di misurazione che fornisce una valutazione oggettiva, rapida e non invasiva delle condizioni statiche dei pali in legno della rete di distribuzione di Telecom Italia. Grazie alla sua versatilità consente di eseguire ispezioni e di gestire in maniera efficiente l’operatività e la manutenzione della rete. Sfrutta un sistema di asset management che permette la sincronizzazione automatica (via 2G/3G) di tutti i dati del palo, permettendo la mappatura online ed offline relativa ad ogni caratteristica fisica, geografica e logistica del palo.

X-POLES™ è frutto di una stretta collaborazione con i dipartimenti di Ingegneria Industriale delle Università di Trento e Padova, i quali hanno contribuito allo sviluppo degli algoritmi di calcolo necessari al buon funzionamento dello strumento.

X-POLES™ è distribuito da Cinetix Telecom Solutions s.r.l.

Oxys Solutions

Contatti

Oxys Solutions

Via Armentera, 8
38051 Borgo Valsugana (TN)
Italia

P.IVA CF 04703570285

www.oxys-solutions.it

marketing@cinetix.it

Dove siamo

Le altre aziende del Gruppo