Soluzioni per Network Visibility

Microtel Innovation opera nel mercato Telecom dal 1982 ed è oggi leader di soluzioni di Network Visibility, sia per reti TDM che IP, grazie alla collaborazione con importanti Operatori Telefonici e Service Providers.

Microtel Innovation fornisce soluzioni innovative e altamente efficienti per l’accesso alle reti, in modo completamente trasparente e sicuro, al fine di ottimizzare i Sistemi di Monitoraggio e l’infrastruttura di Sicurezza dei propri clienti. A tal fine, forniamo diversi tipi di apparecchiature per la gestione intelligente del traffico, che effettuano operazioni di Aggregazione, Rigenerazione, Filtraggio e Conversione di protocollo, permettendo l’accesso ai dati con i diversi strumenti di monitoraggio. Gestiamo tutte le velocità di trasmissione, fino a 100G, per dare il supporto necessario sia per le reti già esistenti che per le future installazioni.

Il nostro portfolio prodotti comprende Network Packet Brokers, TAPs, convertitori di protocollo da SS7 a IP (Ethernizer), Groomers e Replicators.

In particolare, Ethernizer è un prodotto unico che consente alle sonde IP di monitorare i collegamenti TDM, consentendo di eliminare le vecchie e costose sonde TDM.

La tendenza globale è un aumento esponenziale del traffico, caratterizzato dalla crescita del numero e della velocità dei collegamenti dati: per questi motivi sempre più clienti scelgono Microtel Innovation per ottimizzare i loro Sistemi di Monitoraggio e la loro Infrastruttura di Sicurezza, diminuendo il numero di strumenti e riducendo gli OPEX.

Microtel Innovation

Contatti

Microtel Innovation Srl

Via Armentera, 8
38051 Borgo Valsugana (TN)
Italia

P.IVA CF 04703570285

www.microtelinnovation.com
info@microtelinnovation.com

Dove siamo

Le altre aziende del Gruppo